Salve a tutti!
come è giusto che sia inauguro questa sezione con la mia scheda
Nome: Valeria
Città: Napoli (e lo so.....purtroppo si...)
Qualche notizia su di me: comincerò a breve l'università dove studiero lingue (spagnolo e giapponese).
Interessi: come è facile immaginare il computer XD poi beh adoro leggere (un po di tutto) adoro la poesia e ascoltare musica (la musica che ascolto varia molto da momento a momento quindi nn saprei dire che genere in particolare preferisco..
sottolineo però che anche se sono di napoli....ODIO giggi d'alessio e tutti i cantantuncoli a lui simili della serie: Raffaello, Alessio e via dicendo!
Motivi per cui cerco un amico/a di penna: beh avendo creato io il forum le mie motivazioni sono senz'altro affidabili XD hehe beh cmq il motivo è che ho mantenuto diverse corrispondenze nel corso degli anni la piu lunga delle quali è durata 3 anni e rileggere tutte le lettere che conservo è davvero qualcosa di stupendo!
Vi posso assicurare che un'emai o quel che sia scritto al pc nn può essere lontanamente paragonato all'attesa per una lettera che deve arrivare, alla callirafia, all'odore, ai colori della lettera stessa.
Per questi motivi asce il mio forum che spero accoglierà un numero consistente di persone che son del mio stesso parere